IL MIO ACCOUNT

SERVIZIO CLIENTI +39 011.748677

PRIMA VISITA

Crea un account su newcosmet.com

Utilizzando assiduamente Elixia Plus crema per almeno due mesi, le prove strumentali su volontari hanno messo in evidenza una diminuzione visibile di:

  • cicatrici cutanee
  • dimensione dei pori
  • arrossamenti
  • iperpigmentazioni
  • untuosità

Le prove hanno mostrato inoltre un aumento della luminosità della pelle del viso, il tutto accompagnato da un'alta tollerabilità cutanea e gradevolezza nell'uso del prodotto.
L'azione dei mucopolisaccaridi e degli altri suoi costituenti ha infatti un'azione purificante e rigenerante in grado di attenuare visibilmente i segni causati dalla manifestazione acneica, mantenendo la pelle idratata, luminosa, purificata nel tempo.
L'azione esfoliante e purificante dell'acido glicolico, mediata dai mucopolisaccaridi, libera i pori e agevola l'azione delle altre sostanze.
L'allantoina svolge la sua azione lenitiva e cicatrizzante di valido contrasto agli arrossamenti, mentre le vitamine e le proteine nutrono e rigenerano la pelle e combattono efficacemente gli esiti dell'acne.
La rigenerazione cellulare sollecitata da Elixia Plus in qualche caso può portare, all'inizio del trattamento, a un apparente aumento della manifestazione acneica.
Le capacità esfolianti del prodotto stesso porranno rimedio a tale situazione in tempi brevi. Qualora il problema non giungesse a soluzione, andrà interrotto l'utilizzo del prodotto.

Le macchie della pelle sono inestetismi che provocano un colorito non omogeneo e possono essere causate anche da agenti esterni. Le prove strumentali di efficacia, realizzate su volontari, hanno dimostrato che, con l'intervento di Elixia Plus crema, è possibile contrastare efficacemente le discromie cutanee.
Elixia Plus contiene infatti mucopolisaccaridi e acido glicolico naturale che, insieme a tutti gli altri preziosi costituenti, sono in grado di ridurre le alterazioni della pigmentazione della pelle, mantenendola sana e luminosa.
L'uso quotidiano della crema è il modo migliore per verificare una diminuzione dell'intensità delle alterazioni cromatiche dell'epidermide in soli due mesi di applicazione. I componenti naturali di Elixia Plus assicurano un'elevata tollerabilità nel trattamento di una zona sensibile e importante come la pelle del viso.
Come prodotto da giorno per le pelli che presentano macchie, si consiglia di abbinare Elixia Plus a un buon filtro solare.
Durante il periodo di vacanza, data la sua intensa capacità rigenerante, sconsigliamo di utilizzare Elixia Plus crema durante l'esposizione diretta al sole.
Si può applicare però la sera come doposole per il suo immediato effetto lenitivo degli arrossamenti.
Si consiglia comunque di iniziare il trattamento delle macchie una volta concluso il periodo di vacanza.

Elixia Plus crema combatte efficacemente le rughe, uno dei più diffusi e fastidiosi inestetismi della pelle, che colpisce donne e uomini. Le rughe sottili che compaiono con l'avanzare dell'età e quelle d'espressione risultano visibilmente ridotte con l'utilizzo costante di Elixia Plus crema.
Test specifici svolti (su volontari che hanno utilizzato Elixia Plus due volte al giorno per 2 mesi) lo confermano.
Grazie all'azione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente: le preziose sostanze che compongono la bava di lumaca di Elixia Plus hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle e di nutrirla in prodondità, liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono. La pelle risulterà compatta, levigata, luminosa e rigenerata.
Elixia Plus è composta al 98% da bava naturale di lumaca purificata e microfiltrata e non contiene attivi antirughe di origine sintetica. Agisce con un meccanismo del tutto naturale, poiché stimola l'intensa rigenerazione cellulare, con effetti duraturi nel tempo.
Elixia Plus non contiene riempitivi meccanici che, rigonfiandosi istantaneamente nella ruga, possono falsare i test e dare un risultato solo apparente e meccanico. L'efficacia di questo prodotto è reale, la pelle viene rinnovata in profondità, stimolata a ritrovare le sue funzioni vitali, e il suo effetto di ringiovanimento è visibile anche dopo l'interruzione dell'uso del prodotto.
Applicare Elixia Plus crema sulla pelle accuratamente detersa, massaggiando delicatamente il viso fino a completo assorbimento, due volte al giorno per almeno due mesi. Si suggerisce di non superare le due applicazioni quotidiane. Per pelli particolarmente sensibili è opportuno ridurre a una sola applicazione giornaliera.

Le smagliature rappresentano uno degli inestetismi femminili più diffusi. Si tratta di lesioni cicatrizzate della pelle: consistono in uno sfibramento repentino dei fasci di collagene e di elastina nel derma e nell'epidermide e nella conseguente cicatrizzazione.
Le smagliature si formano quando il tessuto della pelle non è sufficientemente elastico nel compensare l'insorgenza di fattori meccanici (ad esempio improvvise variazioni di peso) oppure ormonali.
Ciò visivamente si traduce nella comparsa, sulla pelle, di striature variamente "cromatiche". Il colore della smagliatura dipende dallo stato evolutivo: rossastra tendente al violaceo nella prima fase di cicatrizzazione, rosa pallido o bianco nella fase finale cicatrizzata (le più difficili da trattare).
Il complesso naturale di costituenti della bava di lumaca, in particolare collagene ed elastina, coadiuvati dalla presenza di acido glicolico, allantoina e vitamine, risultano essenziali ed efficaci nel contrastare questo antiestetico segno epidermico, grazie alla loro azione esfoliante, rigenerante, elasticizzante e levigante.
L'efficacia del prodotto è dimostrata: test, svolti (su volontari che hanno utilizzato Elixia Plus crema per due mesi) dimostrano come le smagliature, anche quelle bianche, si riducano visibilmente.
L'epidermide ritrova le sue funzioni vitali e appare più levigata e uniforme, grazie all'azione profonda e duratura dei componenti di Elixia Plus.
Per beneficiare al massimo degli effetti di Elixia Plus, si raccomanda di eseguire uno scrub levigante o di utilizzare il guanto di crine sulla zona interessata prima dell'applicazione della crema. Effetti duraturi si ottengono applicando Elixia Plus crema mattina e sera per almeno due mesi.

Ovviamente varia a seconda delle dimensioni dell'area diradata.
Un esempio approssimativo è di 60 applicazioni.

Sì!
Si può usare, la nuova versione di Hair Cosmet Fiber è totalmente rispettosa di noi stessi e dell'ambiente per questo si può usare tutti i giorni.

Sì, si possono creare effetti e mèches personalizzate.

Molto facilmente con acqua e shampoo.